PORTAMI A PORTA PORTESE

Vedi la prima puntata

             RIVIVE LA PIAZZA DI PORTOBELLO RACCONTANDO IN TV, PORTA PORTESE.

 
 

Al via il nuovo programma di Gold Tv , in onda anche anche sull'emittente satellitare Roma Sat a partire dal 29 Ottobre 2003 alle ore 22.45 in diretta, ogni mercoledì

PORTAMI A PORTA PORTESE

Scritto e condotto da Angelo Martini e con la regia del noto produttore Alfonso Stagno , il programma vuole portare in studio la piazza con i suoi personaggi un mercato rionale a tutti i romani noto come il più grande e versatile della capitale.

Una vetrina dunque, ma anche un modo per trascorrere due ore insieme, con spettacoli, ricerca di oggetti e persone perdute e persino l'anima gemella. La rubrica che farà parlare di se sui risvolti del cuore, sarà curata dalla nota opinionista  Paola D'Andrea di UOMINI E DONNE, . Sarà lei a far incontrare e scontrare cuori solitari e non .

La giornalista Alessandra Startari andrà invece alla ricerca di storie e ricordi di personaggi noti e meno noti, e troverà con l'aiuto del pubblico a casa, animali, oggetti e persone scomparse o che si vorrebbero rivedere. Il tutto condito con balli, canti e spettacoli . La vetrina dei venditori di Porta Portese , permetterà scambi, idee nuove e soprattutto renderà omaggio allo scomparso Enzo Tortora che gia, anni fa, aveva portato il popolo della piazza in televisione attraverso il suo Portobello . Oggi, un merlo parlante e non più un pappagallo, due simpatiche conduttrici e non più delle vallette, e tutto il pubblico in diretta telefonica, insieme ad Angelo Martini, renderanno onore a quel conduttore che, precursore, aveva pensato bene di entrare nelle case degli italiani con il sorriso di un amico e non la formalità di un mestierante.                       E questa miscela di allegria ha poco di mestierante e molto di familiare. Vale la pena, tutti i mercoledì sera, di accendere la televisione per rivivere la piazza con le sue storie e la storia con le sue piazze.

Vedi la prima puntata