Salve, cari lettori ringraziandovi per l'interesse ,faccio una breve premessa su come io vedo il web e cosa rappresenta per me il

 “ COMUNICARE SE STESSI”.

La libertà di manifestazione del pensiero, solennemente riconosciuta, dall’art 27 della costituzione italiana, ma anche dal diritto internazionale, come elemento  fondamentale del diritto stesso,   prima ancora di essere un’indispensabile  principio giuridico; è, uno necessario strumento di valorizzazione della personalità.

La libertà di espressione, e quindi la manifestazione del pensiero, danno origine al concetto di software libero, quindi di libera espressione del pensiero in ogni sua forma, internet rappresenta una ampia cassa di risonanza che amo definire globale,  per tanto intendo ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di attingere ai loro studi, ed ai loro siti, al fine di ottenere i contenuti che ho usato per la realizzazione di questo sito di cui sono l’editore.

Ringrazio inoltre tutti coloro che vorranno darmi consigli utili al miglioramento dell’iniziativa, ed alla funzionalità del sito stesso.

Confido nella collaborazione dei miei amici lettori, per la continua dedizione, che è il motore di questa mia iniziativa.

Alfonso Stagno